Calendario Creativo dell'Avvento

Calendario Creativo dell'Avvento!

Ecco la mi idea per questo Natale, non un calendario con dentro dolcetti fino a Natale ma un calendario di idee creative per bambini fino a Natale

Di cosa si tratta?

Dal 1° fino al 24 Dicembre ogni giorno un'attività creativa da fare con i bambini, alcune sono in preparazione, altre sono degli scorsi anni e la minima parte sarà presa dal web... 
Ogni post è programmato per le 9 del mattino e molti sono già pronti in attesa del giorno stabilito per la pubblicazione.

Fino a quel momento credo che sarò assente per preparare tutte le attività... 24 Sono tante :-))))

Commenti

  1. Io non mancherò di scoprire le attività che ci proponi =)Ilaria

    RispondiElimina
  2. ciao. io sono una tua nuova lettrice e ho un bambino di 30 mesi a cui voglio far fare qualche attività creativa per natale, quindi aspetto trepidante che arrivi il 1 dicembre per iniziare a farlo divertire.... anche perchè col freddo siamo obbligati a stare a casa e quale miglior modo per passare il tempo?
    un saluto e a presto. silvia

    RispondiElimina
  3. Bellissima quest'idea ed io sono curiosa di scoprire cosa pubblicherai...
    Tante gioiose e serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Sono felice che vi piaccia... I primi post sono già programmati :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari