Appuntamenti per Halloween sulla Riviera Romagnola

Halloween sta ormai entrando anche nella nostra tradizione e aumentano il numero delle manifestazioni e degli eventi, e voi cosa fate per il prossimo Halloween?

Se pensate di regalarvi un lungo week-end vi consiglio la Riviera Romagnola, sempre piena di idee ed eventi e dove di sicuro non ci si annoia mai... Non solo l'estate!

I Parchi a tema hanno messo a punto una serie di attrazioni per Halloween:


Mirabilandia: troverete un parco interamente a tema Halloween con ben 5 diverse case stregate, per i più piccoli la divertente Tana delle Zucche, rifugio segreto degli spaventapasseri :-)
Adoro gli spaventapasseri, ricordate il mio costume da spaventapasseri di Halloween dello scorso anno?

Se poi siete dei maniaci delle foto, come me, potrete condividere le vostre foto in costume dal parco con hashtag #MiraHalloween ed entrerete nella gallery sul mini-sito ufficiale e nell’album“Halloween” di Cronache da Mirabilandia.




Italia in Miniatura: Un lungo week-end di paura pieno streghe, zucche, giochi, magia, trucca bimbi, animazione e.... Laboratori horror... Evviva i laboratori! Sfilata con premi per le maschere più terrificanti.
I bimbi che arriveranno in maschera entro le 11 non pagano :-)




Oltre ai Parchi a tema anche città a tema, Riccione per questo week-end si trasforma in "Riccione mi strega" con tantissimi eventi a tema Halloween, dal cinema horror al food art. Per gli amanti dei gatti da non perdere la sfilata dei gatti neri e il Premio StreGatto.

Non poteva mancare il "Dolcetto o Scherzetto" altrimenti che Halloween sarebbe, a Riccione è stato organizzato un l'itinerario dei dolcetti o degli scherzetti rilasciati durante la notte delle Streghe, è possibile visitare la casetta di Hansel e Gretel e per finire un giretto sul trenino dei mostri che farà un giro per la città alla scoperta di tutti i segreti di Halloween.

Fonti:
InfoAlberghi

Commenti

Post più popolari