E-Book



Carnevale

Carnevale è uno dei momenti più gioiosi e allegri dell’anno, festeggiamolo con i nostri bambini facendo realizzare loro dei semplici costumi con materiali economici come i sacchetti della spazzatura! E travestiamoci da Fata dei Fiori o da Pinguino e facciamo un Girotondo:
Girotondo, girotondo,
noi giriamo tutto il mondo.
C'è Gianduia e Meneghino,
Pulcinella e Arlecchino.
Girotondo, girotondo,
noi viaggiam per tutto il mondo,
e con noi portiam la gioia
                                che è nemica della noia

31 pagine di  costumi e maschere, tra grandi successi e nuove idee, tutte spiegate passo a passo con tutorial fotografico e patterns. All’interno anche una nuovissima Filastrocca della Mela, abbinata al costume da mela, di Tiziana Valentini



Paper Dolls of the world

Prefazione
"Cosa ci offre oggi Tiziana con questo e-book pensato per genitori e bambini?

Qualcosa di ricco e di strano, di troppo semplice per non essere segretamente complesso: Sagomine di cartone da tagliare e vestire! Create dalla penna di Micol e dall’estro di Tiziana planeranno direttamente a casa vostra, fresche dell’inchiostro delle vostre stampanti, una serie di giovani modelle bidimensionali, vestite a festa con abiti di fogge e stili diversi, provenienti da parti del mondo lontane e forse sconosciute.
Cos’hanno di bello? Il fatto che non possono restare virtuali! che dopo tutto questo viaggio etereo ritornano ad essere carta e vi chiedono di prendere il coraggio di usare le forbici, inforcare gli occhiali mettere la lingua tra i denti e con la massima attenzione, ritagliare i contorni dei vestiti.
Come avrete notato tutti i vestiti si adattano a ogni modella, perché abbiate il massimo del ricambio possibile e perché, in fondo, possiamo apparire diversi ma siamo tutti della stessa pasta.  Scaricate l’e-book, e poi riscoprite il piacere di mettervi in gioco!"
Claudio Tosi
Presidente dei C.E.M.E.A del Mezzogiorno
Centri per l’Esercitazione ai Metodi dell’Educazione Attiva



Un grande successo, le bamboline di carta di tutti i colori del mondo pronte per essere ritagliate e per giocare con loro trasmettendo ai bambini l'importanza della diversità culturale e dell'integrazione.

23 pagine con  6 bambole e 20 capi di abbigliamento tra costumi tipici, scarpe e vestiti, ogni bambola e ogni capo sono disponibili in versione colorata e da colorare.
Tutti i vestiti si adattano a ogni modella, perché siamo tutti diversi ma in fondo tutti uguali!





Palline e addobbi per l'Albero di Natale

La tradizione vuole che l’Albero di Natale si faccia l’8 dicembre, e cosa c’è di meglio del realizzarlo insieme ai bambini, ma non solo farlo ma anche realizzare con loro le palline e addobbi vari per l’albero e la casa.

In questo ebook troverete 14 attività da realizzare con i bambini, alcune anche per i più piccoli, 60 pagine di attività spiegate passo dopo passo con un dettagliato tutorial fotografico e i patterns. Buon Natale...












La Scatola Creativa

E per essere sempre pronte a rispondere creare, soprattutto quando i bimbi vi chiederanno "Mamma che facciamo?" c'è l' E-Book  "La Scatola Creativa" da non perdere.

Come tenere in ordine tutto il materiale necessario e soprattutto a portata di mano, per realizzare tutte le attività creative che volete.










Raccolta di Natale


L'E-Book contiene 12 attività creative per il Natale da realizzare con i bambini per un divertentissimo Natale.

Con patterns!














Raccolta d'Autunno


23 pagine con 9 divertenti attività creative tutte corredate da dettagliati tutorial fotografici e patterns per eseguirle passo passo.

Facili ed educative , da realizzare anche con i più piccoli, per rendere caldo e accogliente l’autunno giocando con le foglie, i rami ed i colori per apprezzare a pieno questa stagione ricca di colori caldi e profumi.







Commenti

Post più popolari